Iscrizione al corso per il Diploma di Idoneità al Maneggio delle Armi.

Per una lista dettagliata dei costi di iscrizione vi invitiamo a contattare la segreteria del Tiro a Segno Nazionale di Rimini via telefono al 0541 383172,  via e-mail al info@tsnrimini.it.

Per potersi iscrivere bisogna presentarsi presso il Tiro a Segno Nazionale, Sezione di Rimini  durante gli orari di apertura muniti della sotto indicata documentazione:

• Certificato medico di idoneità psicofisica all’uso delle armi rilasciato dall’ASL o da un ufficiale medico, previo presentazione di certificato anamnestico compilato dal proprio medico di famiglia

• Codice Fiscale o Tesserino Sanitario equivalente

• Documento d’identità valido

• Marca da Bollo da €. 16.00

• Nr. 2 fototessere

 

Nota:

Il corso si svolgerà in DUE lezioni distinte in due giornate diverse nelle quali  verranno impartite lezioni teoriche e corsi di tiro pratici per arma lunga e corta. 

A causa del tempo richiesto per poter effettuare correttamente il corso per il Diploma di Idoneità al Maneggio delle Armi si consiglia ai richiedenti di presentarsi in segreteria non più tardi delle ore 16 nei giorni di apertura di pomeriggio e non oltre le ore 11 nei giorni di apertura di mattina.

L’iscrizione scade il 31 Dicembre di ogni anno indipendentemente dal momento in cui la stessa viene sottoscritta o rinnovata.